Con HIV-DIRECT.CH i farmaci vi vengono recapitati direttamente a casa in modo sicuro e del tutto anonimo.
E grazie a HIV-DIRECT.CH, in Africa una persona sieropositiva beneficia delle stesse vostre possibilità di convivere con la malattia.
Un progetto forte, a vantaggio vostro e dei più deboli.
Con HIV-DIRECT.CH, il servizio di consegna a domicilio della farmacia “zum Rebstock AG”, la posta vi recapita i farmaci anti-HIV in un pacchetto neutro privo di mittente. La consegna avviene dietro firma, a voi personalmente oppure, previa autorizzazione, anche a persone che vivono nella stessa economia domestica. Poiché siamo soggetti all’obbligo di segreto professionale, vi garantiamo la massima riservatezza su tutta la linea.
Con HIV-DIRECT.CH facciamo anche in modo che per ogni medicinale anti-HIV acquistato tramite la farmacia “zum Rebstock AG” venga curata anche una persona sieropositiva nella clinica del Professor Ruedi Lüthy nello Zimbabwe. Con la stessa indispensabile terapia di cui beneficia un paziente HIV in Svizzera e senza nessun onere aggiuntivo a vostro carico né a carico della vostra cassa malattia. Possiamo garantirvelo.
Duplice efficacia per i vostri farmaci anti-HIV.
Con il progetto HIV-DIRECT.CH, la farmacia “zum Rebstock AG” s’impegna ad aiutare i più poveri tra i poveri. Allo scopo, collaboriamo con il Prof. Ruedi Lüthy, il pioniere svizzero nel campo dell’AIDS. Quest’aiuto, tuttavia, dipende dalle vostre ordinazioni. Infatti, per ogni farmaco anti-HIV acquistato su HIV-DIRECT.CH versiamo l’importo necessario per fornire la stessa terapia a una persona sieropositiva in Africa. Senza spese supplementari, né per voi né per la vostra cassa malattia. Chi acquista da noi i farmaci prescritti dal medico dà quindi un fattivo contribuito alla propria salute ma anche alla fondazione del Prof. Ruedi Lüthy, che senza donazioni non sarebbe in grado di proseguire la sua encomiabile opera nello Zimbabwe.
Un sentito grazie per il vostro sostegno.
Farmacia “zum Rebstock AG”
Dal 2003 la Ruedi Lüthy Foundation (precedentemente nota come Swiss Aids Care) gestisce un ambulatorio per sieropositivi e malati di AIDS nello Zimbawe.
Oltre al trattamento di circa 6’000 pazienti, la fondazione si occupa costantemente della formazione di medici e personale infermieristico locale per garantire ai malati il tempestivo aiuto di cui necessitano.
Nello Zimbawe il prezzo dei medicamenti è nettamente inferiore a quello in Svizzera ma nonostante questo sono in pochissimi a potersi permettere le cure.
Ogni anno, solamente nello Zimbawe, muoiono 30’000 persone a causa dell’AIDS e altre 40’000 contraggono il virus.
L’unica speranza per la popolazione colpita è confidare nell’aiuto dall’estero, proprio per questo il progetto HIV-DIRECT.CH è di fondamentale aiuto alla nostra clinica.
Grazie di cuore per il vostro aiuto.
Prof. Ruedi Lüthy
Come ricevere direttamente a casa i farmaci anti-HIV.
Infilate in una busta la ricetta medica con il foglio di accompagnamento e speditecela. Nel giro di 2-4 giorni lavorativi riceverete i farmaci direttamente a casa per posta. In tutta comodità e sicurezza, nel segno della massima discrezione e senza costi aggiuntivi, né per voi né per la vostra cassa malattia. È sufficiente inviarci la ricetta una sola volta: per le ordinazioni successive vi basta mandarci un fax, un’e-mail oppure il modulo allegato all’ordine precedente.
Ricetta medica
compilate il Formulario di accompagnamento >> Download
Inviateci il tutto per posta >> Indirizzo
Provvederemo alla fatturazione presso la vostra cassa malati o presso l‘Assicurazione Invalidità
Per ogni medicamento anti-HIV acquistato provvediamo a finanziare i costi per la stessa terapia ad un paziente affetto da HIV in Africa
Consegna a domicilio in 2-4 giorni lavorativi
Ricetta medica
compilate il Formulario di accompagnamento >> Download
Inviateci il tutto per posta >> Indirizzo
Provvederemo alla fatturazione presso la vostra cassa malati o presso l‘Assicurazione Invalidità
Per ogni medicamento anti-HIV acquistato provvediamo a finanziare i costi per la stessa terapia ad un paziente affetto da HIV in Africa