Con il nostro servizio, i tuoi farmaci arrivano direttamente a casa tua in modo sicuro, rapido e discreto.
Grazie a questa iniziativa, ogni volta che ordini i tuoi farmaci tramite la nostra farmacia, contribuisci a finanziare progetti di supporto per le persone sieropositive in Africa, offrendo loro le stesse opportunità di convivere con la malattia che hai tu.
✨ Ogni ordine contribuisce a fare la differenza.
Grazie al nostro servizio, una persona sieropositiva in Zimbabwe riceve lo stesso trattamento essenziale di un paziente in Svizzera.
Per ogni farmaco anti-HIV ordinato tramite la nostra farmacia, una persona sieropositiva seguita presso la clinica del professor Ruedi Lüthy in Zimbabwe riceverà lo stesso trattamento indispensabile di un paziente sieropositivo in Svizzera, senza alcun costo aggiuntivo per te o per la tua cassa malati.
La Posta consegna i farmaci anti-HIV direttamente a casa tua. Puoi scegliere di ricevere la spedizione con firma obbligatoria, indirizzata esclusivamente a te o ad altre persone che vivono con te.
Ti ricordiamo che tutti i farmaci di alto valore vengono sempre inviati con firma obbligatoria. Il nostro servizio garantisce la massima discrezione durante la spedizione.
La Farmacia Zum Rebstock si impegna a sostenere chi ha più bisogno.
Per raggiungere questo obiettivo, collaboriamo con il Prof. Ruedi Lüthy, pioniere svizzero nel campo dell'HIV. Il nostro impegno è reso possibile grazie al vostro supporto. Per ogni farmaco anti-HIV ordinato, versiamo la somma necessaria per garantire lo stesso trattamento a una persona sieropositiva in Africa (Zimbabwe), senza costi aggiuntivi per voi né per la vostra cassa malati.
Scegliendo la nostra farmacia, non solo investite nella vostra salute, ma contribuite anche al sostegno della fondazione del Prof. Ruedi Lüthy, che, grazie alle vostre donazioni, può continuare il suo straordinario lavoro in Zimbabwe.
Grazie per il vostro sostegno.
La vostra Farmacia Zum Rebstock
Dal 2003, la Ruedi Lüthy Foundation gestisce una clinica per le persone sieropositive e per i malati di AIDS in Zimbabwe.
Oltre a trattare circa 6.000 pazienti, la fondazione si dedica anche alla formazione continua di medici e personale infermieristico locale, per garantire ai malati l’assistenza rapida di cui hanno bisogno.
In Zimbabwe, sebbene il costo dei farmaci sia significativamente inferiore a quello della Svizzera, poche persone possono permettersi i trattamenti necessari. Ogni anno, nel paese, 30.000 persone muoiono di AIDS e altre 40.000 contraggono il virus. L’unica speranza per la popolazione colpita è fare affidamento sull’aiuto internazionale. È per questo motivo che il progetto con la Farmacia Zum Rebstock è di fondamentale importanza per la clinica.
Vi ringraziamo sinceramente per il vostro prezioso sostegno.
Prof. Ruedi Lüthy
✔️ Se la tua ricetta è già registrata presso di noi, basta che tu:
📑 Se è il tuo primo ordine, inviaci per posta:
📲 In alternativa, puoi utilizzare l’applicazione Abilis per ordinare i tuoi farmaci. Per farlo, è necessario contattare il nostro team, che ti guiderà nella creazione del tuo account Abilis.
📮 Invia tutti i documenti al seguente indirizzo:
Farmacia Zum Rebstock
Grundstrasse 4
8712 Stäfa
✔️ Ci occupiamo direttamente della fatturazione alla vostra cassa malattia o all'Assicurazione Invalidità.
🤝 Per ogni acquisto di farmaci per l'HIV, ci facciamo carico dei costi della terapia per una persona affetta da HIV/AIDS in Africa.
🚚 1 o 2 giorni lavorativi dopo, il postino consegnerà i tuoi farmaci direttamente a casa.
📦 La consegna è semplice, discreta e senza costi aggiuntivi, né per te, né per la tua cassa malati o l'ufficio AI.